Eagles
Federazione Italiana Sport Del Ghiaccio

Eagles Alto Adige – Prima al Palaonda

Martedì 17 settembre, le Eagles si presentano per la prima volta nella ancora giovane stagione, al pubblico di casa


Bolzano, 16.09.2019 - Con un organico molto più ampio rispetto alla passata stagione e alcuni giovani talenti, le Eagles Alto Adige si accingono a riportare l'ambito trofeo a Bolzano hockeytown, per la terza volta dopo il 2014 e il 2017. L'avversario sarà, come nella partita inaugurale ai Vipiteno, la squadra kazaka dell’Aisulu Almaty. Nella prima partita della stagione, dopo una sconfitta per 1-0, le Eagles hanno dovuto lasciare alle kazake l’intera posta in palio, ma il ritmo e l’impegno era già notevole, considerato il breve periodo a disposizione per la preparazione. Il risultato stretto dimostra che le due squadre sono sullo stesso piano e che l’Almaty anche in questa stagione è un serio contendente per un posto tra le prime quattro squadre che accederanno al torneo finale, come già dimostrano i risultati ottenuti finora nella European Women's Hockey League e nella Supercup.
Quindi, se Almaty era una sorta di cartina tornasole per il potenziale delle Eagles Alto Adige, allora i presupposti sembrano buoni.
Domani, martedì alle 20.45, la squadra di Fredy Püls comunque intende fare meglio e sfruttare la panchina più lunga. Infatti, a differenza di Vipiteno, questa volta il coach può fare affidamento sul roster tipo al completo.
Le Eagles Alto Adige si presenteranno per la prima volta al pubblico di casa con le nuove maglie da gioco.
Con l’occasione si ricorda che l’ingresso alle partite delle Eagles Alto Adige è libero.

Eagles Alto Adige vs Aisulu Almaty
Martedì 17.9.2019 - 20:45
Palaonda Bolzano