Eagles
Federazione Italiana Sport Del Ghiaccio

Le Eagles hanno un nuovo partner

Dalla prossima stagione, le campionesse italiane di hockey femminile in carica lavoreranno alla propria forma fisica presso il centro fitness Green energym nel centro commerciale Centrum


Bolzano, 21.03.2019 - Il centro fitness, precedentemente noto come Tonic, ha da poco una nuova gestione che ha cambiato la denominazione in Green Energym. La struttura di quasi 4.000 metri quadrati con piscina, sauna, bagno turco, sala di spinning e sale per corsi specifici - compresa l'autodifesa - sarà presto ampliata con un'offerta di fisioterapia.

Nella zona vicino alla pista di pattinaggio, le Eagles potranno affinare la loro forma e pianificare la preparazione in modo molto più specifico rispetto a prima.

 

Il centro fitness sarà presto ampliato con un centro estetico. In linea con questo ampliamento dell’offerta a 360°, Green Energym lancia anche una propria linea per la cura della pelle. I cosmetici commercializzati con il marchio Beauty Energy sono prodotti esclusivamente con materie prime naturali in Alto Adige. Sono attualmente disponibili solo nel centro fitness, ma presto anche tramite un negozio online.

Le Eagles faranno da testimonial per questa linea di cosmetici. Il distributore è convinto che da un lato le rappresentanti di uno sport duro come l'hockey su ghiaccio possano comunicare al meglio i vantaggi dei prodotti per la cura della pelle e dall'altro che la reputazione internazionale del team è un trampolino di lancio ideale per entrare nel mercato a nord delle Alpi.