Eagles
Federazione Italiana Sport Del Ghiaccio
Elite Women’s Hockey League

Nel campionato italiano le Eagles Alto Adige continuano la loro marcia

La partita contro Torino Bulls a Bolzano è risultata essere una dimostrazione di forza della squadra di casa


Sara Magnanini ha realizzato la marcatura più bella della partita

 

Bolzano, 03.12.2018 - Il risultato di 4: 0 non esprime minimamente la superiorità delle Eagles. La squadra ospite è riuscita a indirizzare solo otto tiri verso la porta difesa da Martina Marangoni. La sua dirimpettaia Sara Belli è stata invece bersagliata 48 volte. In quattro occasioni ha dovuto alzare bandiera bianca.
Il motivo per cui il Torino non avesse neppure lontanamente una possibilità di vincere la partita certamente non era la prestazione del portiere, anzi. Le Eagles semplicemente non hanno lasciato entrare in partita le giocatrici esperte e tecnicamente dotate del Torino. Con qualche fronzolo in meno da parte delle Eagles, il risultato finale avrebbe potuto diventare drammatico.
Apre lo score Kaila Pinkney con un tiro preciso vicino al palo. Nel secondo tempo Eleonora Bonafini sfrutta una corta respinta e porta il risultato sul 2:0 e Sara Magnanini segna il 3:0 dopo con un bel tiro di rovescio.
Nel terzo tempo Kaila Pinkney fa partire un missile dalla linea blu che si insacca al sette della porta del Torino e mette il sigillo su una partita a senso unico.
Nel campionato italiano le Eagles rimangono saldamente in testa con 9 punti da tre partite e una differenza reti di 28: 1.

I dettagli della partita:
http://powerhockey.info/gamepage.php?id=12785